Se non riesci a validare i poligoni di Docfa utilizzando il tuo computer con Windows 8 o Windows 10 a 64 bit, Dokfa repair monouso è la soluzione che stavi cercando.

Con il pagamento di soli 10,00 Euro tramite carta di credito attraverso il circuito Paypal potrai iniziare ad utilizzare immediatamente questa preziosa utility.

Verifica attentamente che il tuo problema sia effettivamente risolvibile dall'utility Dokfa repair monouso, leggi attentamente la nostra guida prima di eseguire il pagamento!

Prima di effettuare il pagamento esegui il Check di cortrollo gratuito e solo dopo avere avuto conferma che l'utility Dokfa repair monouso è compatibile con il tuo computer esegui il pagamento.

N.B. l'utility Dokfa repair monouso è in grado di correggere solamente l'errore di mancata validazione dei poligoni Docfa su computer dotati di sistema operativo Windows 8 e Windows 10 a 64 bit. questa utility non è in grado di correggere altre tipologie di errore. Per qualsiasi dubbio o chiarimento contattaci prima di effettuare il tuo acquisto!

Attenzione : in caso di errato o incauto acquisto non sono ammessi rimborsi - la nostra guida è molto chiara e spiega dettagliatamente a cosa serve questa utility !

Termini di utilizzo:

Con il pagamento della somma di Euro 10,00 e solamente dopo avere comunicato i propri dati per l'emissione della fattura, l'utente ha diritto al download dell'utility Dokfa repair monouso ed alla attivazione di n. 1 licenza monouso.

N.B.: per licenza monouso si intende che dopo l'acquisto l'utente avrà la possibilità di installare ed utilizzare l'Utility Dokfa Repair una sola volta e solamente su un computer / installazione Docfa; se l'utente desidera installare l'Utility Dokfa Repair più volte sullo stesso computer o una volta su più computer, dovrà acquistare una licenza per ogni utilizzo, una licenza per ogni computer o una licenza per ogni installazione Docfa; dopo avere installato l'Utility Dokfa Repair su un computer, l'utility correggerà l'errore sulla versione di Docfa installata ed in uso sul computer; se per effetto di una nuova installazione di Docfa o per effetto dell'installazione di nuovi aggiornamenti Docfa, nuovi aggiornamenti del sistema operativo, installazione di altri software o modifiche di qualsiasi natura apportate dall'utente si venissero a creare nel computer situazioni tali da annullare o compromettere irrimediabilmente gli effetti dell'Utility Dokfa Repair, l'utente non avrà diritto ad alcun rimborso per la licenza acquistata e se lo desidererà potrà acquistare una nuova licenza monouso del l'Utility Dokfa Repair.

  1. L'acquisto può avvenire solamente con pagamento su circuito Paypal (trovate il link in fondo a questa pagina).
  2. IMPORTANTE : dopo che avrete effettuato il pagamento della quota di iscrizione, è necessario che compiliate il Modulo di iscrizione (cliccate qui) per ottenere la regolare fattura e per crearvi la username e password di accesso all'area riservata.
  3. Non appena la vostra richiesta di acquisto e la compilazione del modulo ci saranno pervenute, abiliteremo le vostre credenziali spedendovi una mail riepilogativa all'indirizzo da voi utilizzato al momento del pagamento.

N.B. : l'operazione di verifica del pagamento, l'abilitazione al download ed il rilascio del codice di utilizzo sono operazioni che vengono svolte manualmente da un componente del nostro Staff, pertanto non è detto che ciò avvenga immediatamente ed a qualsiasi ora della giornata. Il nostro Staff si impegnerà per far si che l'abilitazione all'utilizzo avvenga entro 24 ore dall'acquisto (sabato, domenica e festivi esclusi). Richieste di attivazione o solleciti effettuati prima che siano trascorse 24 ore potrebbero essere ignorati o non presi in considerazione.

Note: Dokfa repair monouso è un software di TelematiKo; Docfa è un software di proprietà di Sogei; Telematiko ed AssomatiKo non hanno rapporti con Sogei e sono estranei ad ogni tipo attività di Sogei.

Dokfa repair monouso non esegue calcoli propri, non altera i calcoli eseguiti da Docfa, non altera o modifica in alcun modo i risultati forniti da Docfa.

L'utility Dokfa repair monouso è stata testata nella sua versione free da oltre 500 utenti e non sono mai state riscontrate o segnalate anomalie o cause di errore sul computer degli utenti.

Tuttavia gli autori non si assumono alcuna responsabilità per eventuali danni, malfunzionamenti o perdita di dati derivanti in modo diretto od indiretto dall'installazione dell'utility.

 

Eseguendo il pagamento l'utente dichiara di avere scaricato l'utility Dokfa Check e di avere eseguito il Check di controllo gratuito, dichiara altresì che il test ha dato esito positivo e che quindi è sicuro di volere acquistare la licenza di Dokfa Repair monouso.

Attenzione : in caso di errato o incauto acquisto non sono ammessi rimborsi.

Contattaci.