Compilando il modulo presente in questa pagina, il Tecnico Certificatore può richiedere allo Staff di Certened un preventivo per l'adesione al servizio di preventivi online per i Comuni sui quali intende operare in maniera esclusiva.

N.B. : stiamo ricevendo numerose richieste di preventivi relativi a Comuni che sono già stati assegnati in abbonamento ad altri Tecnici e quindi non possono essere oggetto di nuovi abbonamenti !

Si prega di verificare attentamente che i Comuni per i quali si vuole richiedere un preventivo non siano già stati assegnati ad un altro Tecnico Certificatore, consultando l'elenco dei Comuni disponibili.

Non verranno prese in considerazione richieste relative a Comuni già assegnati in abbonamento ad altri Tecnici.

Prima di richiedere un preventivo consulta l'elenco dei Comuni disponibili

Richiesta di preventivo per l'iscrizione a "Certened"

Vi informiamo che prima di inserire i dati nel modulo sottostante l'utente deve essere preventivamente informato sull'utilizzo che faremo dei suoi dati, mentre per inviare la propria richiesta di preventivo dovrà prestare il proprio consenso al trattamento dei dati personali inseriti. Proseguendo con l'inserimento dei dati l'utente dichiara di avere preso visione e di avere letto la nostra informative sulla Privacy.


Il sottoscritto Tecnico, abilitato alla certificazione energetica degli edifici in base alle vigenti norme Nazionali e Regionali, desidera ricevere un preventivo per l'iscrizione al servizio di preventivi online di Certened.

Digita con attenzione il testo riportato nell'immagine.
captcha